mercoledì 25 aprile 2007

Ciao ora vi mostro il mostro dei porta aghi che ieri ho reallizzato (ho anche vergogna a postarlo).
Come si vede le cuciture sono tutte storte e quindi il prossimo lo farò tutto interamente a mano!!

E questo è il porta aghi aperto!!!

Ieri sono andata al brico e cosa ho trovato? Una forbice della DMC a forma di pavone a 6 euro e qualcosa (ora non ricordo esattamente), e come potevo non comprarla?? Anche se un'altra forma non mi sarebbe dispiaciuta



E oggi al mercato con mamma ho comprato un metro di tela aida 55 color beige/champaign a 6 euro al metro ( a dire la verità io neanche l'avevo notata, me l'ha fatta notare mia mamma), e un metro ciascuno di questi 2 bordini di tela aida 55 a 2 euro al metro.

Per un pò basta acquisti crocettosi che in questo periodo ne ho fatti troppo!!!

Nessun commento: